Il gruppo Fiera Milano cresce negli allestimenti grazie alla partnership con Allestimenti Benfenati
Ha un nuovo nome e si chiama Erìgo – Building Ideas, la rete di collaborazione tra Fiera Milano, Nolostand, società di allestimenti del Gruppo con oltre 40 anni di storia e una capacità di 10.000 metri quadrati allestiti al giorno, e Allestimenti Benfenati, azienda leader negli allestimenti personalizzati di alta gamma e che vanta un’esperienza pluriennale sia nel settore dell’allestimento fieristico sia nell’ambito dell’architettura temporanea.
Dal disegno alla realtà, Erìgo ingegnerizza e costruisce allestimenti personalizzati di alta fascia per eventi, fiere e grandi esposizioni in Italia e nel mondo. Expertise, innovazione e made in Italy sono le idee alla base di una realtà che riunisce i migliori professionisti del settore. Infatti, la rete commerciale, nata a fine 2019 dalla collaborazione tra il Gruppo Fiera Milano e Allestimenti Benfenati, in continua evoluzione e sempre disponibile a nuove collaborazioni, è pronta a modularsi con l’obiettivo di rispondere alle richieste dei clienti, scegliendo di volta in volta i partner giusti per offrire progetti di architettura temporanea dall’indoor all’outdoor.
Molte aziende, tra cui Kartell, Caimi, Barovier & Toso e Glas Italia, tutte presenti tra gli espositori del Salone del Mobile.Milano 2023, hanno affidato ad Erìgo l’allestimento e la cura dei loro stand; il Brand ha così allestito più di 7.000 mq nell’evento di riferimento per il mondo del design nazionale ed internazionale.